REGIME FORFETTARIO: NON SI ESCE PER COMPENSI PERCEPITI PER ERRORE

Marzo 17th, 2026 by Amministratore

L’Agenzia delle Entrate, con la risposta all’interpello n.68/2026 che rettifica la precedente risposta n.26/2026 ritorna sul tema dei compensi percepiti per errore e sul loro possibile effetto sull’uscita dal regime forfetario. Viene chiarito che, se il superamento della soglia degli 85.000 euro deriva esclusivamente da somme non dovute e poi restituite, il contribuente non perde il regime agevolato.